Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

connessione stampante wifi con vodafone station revolution

Highlighted
Follower
Salve vorrei collegare la mia stampante hp via wifi con la Vodafone station revolution, ho visto on line diversi tutorial ma riguardano la Vodafone station 2, potete indicarmi per favore la procedura o indicarmi il link di un tutorial specifico per il mio problema? grazie
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
SuperUser
Devi entrare nelle impostazioni wifi presenti sulla stampante, selezionare la tua rete wifi ed inserire la password.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower
scusa, lo connetto non la modalità WPS? grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"michele71" ha scritto:
scusa, lo connetto non la modalità WPS? grazie

Se usi il WPS non occorre utilizzare la password, se invece non vuoi utilizzare il WPS dovrai inserire a mano la password.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma alla fine wps o no non cambia il risultato nel senso che la stampante è comunque collegata alla Vodafone station?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"michele71" ha scritto:
ma alla fine wps o no non cambia il risultato nel senso che la stampante è comunque collegata alla Vodafone station?
Il WPS serve a collegare i 2 dispositivi senza che tu inserisca la password, perché ci pensano i dispositivi a scambiarsi la chiave, senza il WPS sei tu ad inserire la password, ma il risultato finale è il medesimo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
chiarissimo! grazie mille Barin :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

scusate ma dove si inserisce la pwd wi fi sulla stampante se non ha uno schermo? ve lo chiedo perche con il wps non riesco a conntterla , grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

non riesco a collegare la stampante epson xp-2105 alla vodafone station revolution.

Utilizzo il pulsante WPS seguendo esattamente le istruzioni della stampante, ma la VSR non vede la stampante.

Come posso procedere?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 426 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation