Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

connessione stampante wifi con vodafone station revolution

Highlighted
SuperUser

@michele_solaris  ha scritto:

Buongiorno,

non riesco a collegare la stampante epson xp-2105 alla vodafone station revolution.

Utilizzo il pulsante WPS seguendo esattamente le istruzioni della stampante, ma la VSR non vede la stampante.

Come posso procedere?

Grazie

Ciao @michele_solaris in questo 3d è scritto tutto   https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/connessione-stampante-wifi-con-vodafone-s... 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti, dopo una interruzione della linea (fibra) avvenuta la scorsa notte, la mia stampante HP non trova più la rete wify della Vodafone station. Ho provato ad abilitare sia il protocollo wpa che wpa2, ho provato ad inserire l'indirizzo mac della stampante ma comunque non stabilisce la connessione. Fino a ieri, prima dell'intrerruizione, funzionava.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao!
mi ritrovo nella stessa situazione del commentatore precedente.

Rete wi-fi invisibile dalla mia stampante ed anche dal mio Repeater Wi-Fi (che rileva un'altra mezza dozzina di segnali Vodafone del vicinato).

Idee per la risoluzione?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 205 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation