Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

connessione

Highlighted
New Entry

Ho continui problemi di connessione da quando sono passato a Vodafon la linea si blocca di continuo dopo varie segnalazioni ad oggi nn mi è stato risolto il problema 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Postando due volte lo stesso messaggio sul forum non migliorerai la situazione...

Purtroppo l'unico consiglio che ti si può dare è quello di insistere con i canali di comunicazione con Vodafone: 190, chat, Facebook, Twitter...

Qualcuno ti darà anche sicuramente i link per avviare azioni sul fronte legale.

Mostra altro
SuperUser

@almartone74  ha scritto:

Ho continui problemi di connessione da quando sono passato a Vodafon la linea si blocca di continuo dopo varie segnalazioni ad oggi nn mi è stato risolto il problema 

QUI potrai inoltrare un reclamo a Vodafone.

Rivolgendoti a Concilia Web potrai  chiedere che Vodafone si dia da fare per riparare il danno qualora nel frattempo non lo avesse gia fatto ma potrai anche chiedere un risarcimento per tutti questi giorni in cui stai avendo problemi. Potresti anche chiedere la rescissione del contratto per giusta causa senza costi aggiuntivi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 111 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation