Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

contestazione fattura x servizi non forniti

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, trovo incredibile che pur essendo passato ad altro operatore, Vodafone continui ad emettere la fattura indicando un sevizio cessato ed una utenza telefonica ormai inesistente. Inoltre, ancora più incredibile il fatto che nonostante le e-mails e PEC inviate, la Vodafone non risponda ormai da un due mesi.

Pensavo che si trattasse di una azienda seria, invece, come il pessimo servizio che offre in telefonia fissa, così è anche il suo comportamento fraudolento nei confronti dei clienti. Nell'ultimo anno il servizio di ADSL Fibra è calato a meno di 10 M in download e la risposta è sempre stata che la linea non era in grado di fornire un servizio migliore e quindi avrei dovuto attendere a tempo indeterminato; passato a Fastweb, quest'ultima ha risolto i problemi di linea con il gestore TIM ed ora essa va a non meno 65 M.

Ma Vodafone continua ad emettere la fattura, indebitamente.

Una questione che andrà necessariamente in contraddittorio davanti all'autorità.

Spero che la mia esperienza possa essere da esempio nei rapporti pessimi con questo gestore.

 

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation