Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

continui riavvia vodafone station revolution (sopratutto con con tuoni e fulmini)

Highlighted
New Entry

ormai è da circa un mese che ho dei continui riavvii della vodafone station, nessuno riesce a spiegarmi il motivo (sopratutto quando c'è mal tempo) ma avvengono a cadenza giornaliera, per pochi miniti, nel mal tempo anche ore durano, ho provato a cambiare prese di correnti fili e tutto ma nulla sempre lo stesso problema, ho provato a segnalare, hanno cambiato i connettori, reset vodafone e sostituzione ma nulla, sempre punto di partenza, ho provato anche con un elettricista ma per quanto gli riguarda seppur vecchio l'impianto elettrico  non è il problema anche se non ho la messa a terra...ormai vado a tentativi cosa posso tentare ancora per risolvere il problema?

vi posto i valori nella speranza di avere un parere sul caso

Adsl rame 20 mega (speed test circa 16)

Distanza Centrale mt. 3422

Distanza Cabinet Vula mt. 1720

Modalità DSL

VDSL G.993.5 (VDSL)

Informazioni sullo stato DSL

Stato linea Tempo di attività

Tipo collegamento Interleaved path

Velocità linea

Ricezione Invio

Velocità linea attuale 1080 (Kbps.) 1152 (Kbps.)

Dati operativi

Ricezione Invio

Margine SNR 6.8dB 6.6 dB

Attenuazione loop 35.1 dB 13.7 dB

Contatore errori

Nome indicatore Ricezione Invio

Correzioni FEC 34766 0

Errori CRC 0 0

Statistiche

Pacchetti trasmessiPacchetti ricevuti

Contatore pacchetti 92985 199597

Utenti online
Attualmente online: 15 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation