Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

contratto super fibra family

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, sono nuova, vorrei delle informazioni, ho un contratto, già da tre anni, con la vodafone la: Super fibra Family, comprende sia internet che rete fissa, allora vorrei sapere, se posso togliere la rete fissa, ormai non la usiamo più, e vorremo mantenere solamente internet, si può fare?  se si, i costi diminuiscono? Grazie in anticipo. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Nel senso che non vuoi più pagare per le chiamate illimitate?

Credo tu possa cambiare però c'è un costo di cambio piano che solitamente viene applicato.

Se vuoi un consiglio proverei a chiedere l'applicazione di una tariffa agevolata per il pacchetto che già hai in quanto già cliente da tempo e viste le prossime rimodulazioni.

SuperUser

Potresti passare al piano base che ha le chiamate a consumo; comunque no, non puoi "togliere il telefono" per andare a pagare meno dato che non ci sono offerte senza telefono con Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation