Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

costi attivazione vodafone station

New Entry
chiedo scusa se faccio molte domande ma sono un novizio di vodafone .
Ho fatto il passaggio da Telecom a Vodafone casa con appuntamento telefonico da un operatore esattamente in data 27 dicembre 2011 il 9 gennaio ho ricevuto la vodafone station 2 ora tutto pare funzionare ADSL già attiva e telefono ora funzionante.
Quando ho sottoscritto il contratto ho letto bene (nessuna spesa di attivazione con portabilità del numero)
mi è gia arrivata la fattura nell'area clienti addebitandomi 49 euro di (attivazione servizi casa) ed 1 euro di spese spedizione (anche queste erano gratuite) più altri 22 euro di franchiggia (questi mi erano stati comunicati)
ora sono passato effettivamente a vodafone ADSL e telefono se compongo 456 prima del numero mi dice che non appartiene a operatore Telecom.
nell'area clienti 187 di telecom risulto come utente ADSL free
quello che mi interessa sapere è se ho ancora a che fare con telecom del tipo devo pagare ancora canone a telecom e perchè mi hanno addebitato i 49 euro di attivazione vodafone
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser
Se sei passato a Vodafone, non pagherai più il canone Telecom; quello che leggi sul sito del 187 e solo un problema di aggiornamento.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
ok e questo mi sta bene
ma perchè mi hanno addebitato 49 euro di attivazione quando sul sito è specificato che (ATTIVAZIONE GRATUITA con portabilità) ?
Mostra altro
SuperUser
Se hai fatto la richiesta online deve essere gratuita, altrimenti sono giusti i 49€, perché è gratuita solo online.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve scusate se mi intrometto a settembre ho fatto il passaggio da telecom a vodafone, ci hanno messo più tempo del previsto per il passaggio ma a novembre alla fine ci sono riusciti, ora sorpresa ,sorpresa, mi arriva mail da telecom che la fattura 1/2012 in scadenza il 12/febbraio è in arrivo, come può essere se sono passato a Vodafone e l'ultima telecom del 2011 che comprendeva il traffico nov - dic l'ho pagata???
Mostra altro
SuperUser
Bisogna vedere quando Telecom ha staccato la linea.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation