Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

costo fisso

Highlighted
New Entry

il costo della linea adsl + telefonate ha un costo fisso : il servizio garantito dovrebbe essere quello pattuito e cioè quello attivo e funzionante 24h su 24h  per 7 giorni a settimana , e se i malfunzionamenti continui sulla linea superano un certo limite perche pagare l'intero importo ?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower 3.0

Ciao!

Puoi richiedere tramite 190 o servizio social tramite facebook/twitter che ti vengano stornate dalla fattura i giorni in cui sei rimasto senza linea. 

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation