Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

delibera AgCom 269/18

New Entry

Buongiorno ho compilato il modulo per richiesta rimborso dell' errata fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018, mi hanno risposto oggi dicendomi che ho selezionato come forma di compensazione lo sconto smartphone mentre io ho selezionato una ltra cosa .Qualcuno mi sa dire come devo comportarmi?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd 2.0

@ennone22  ha scritto:

Buongiorno ho compilato il modulo per richiesta rimborso dell' errata fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018, mi hanno risposto oggi dicendomi che ho selezionato come forma di compensazione lo sconto smartphone mentre io ho selezionato una ltra cosa .Qualcuno mi sa dire come devo comportarmi?

Ciao @ennone22,

Hai provato a sentire il 190 per telefono, oppure tramite social? Potresti chiedere maggiori info sulla tua richiesta.

Tienici aggiornati 🌝

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation