Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

disdetta contratto

Highlighted
New Entry

Buonasera, ad aprile ho inviato tramite pec una richiesta di disdetta di contratto.

a seguito di un ulteriore addebito ho scoperto che per mio errore non ho inviato copia del documento di identità.

in questi mesi, a detta dell'operatore, mi hanno chiamato sul numero per il quale ho chiesto la disdetta invece di chiamarmi sul numero indicato nella lettera.

l'operatore mi ha detto che non potrò recuperare i soldi in nessun modo. mi sembra una follia.

ultimamente con il servizio clienti ho tanti problemi e nessuno è in grado di risolvere.

sto seriamente pensando di fare disdetta di tutti gli altri contratti a me intestati.

un saluto

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Apri un reclamo presso l'agcom :)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ero tentata di farlo.

grazie pe ril suggerimento

Highlighted
New Entry

Io il 16 giugno ho inviato disdetta del contratto e per essere sicura che capissero ho chiesto anche la disattivazione del numero. Ho inviato il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inserendo anche copia della carta d'identità. Ho la ricevuta di ritorno con il timbro della vodafone del 23 giugno 2020. A luglio controllo la linea funziona ancora e tramite tobi chiedo la chiamata di un operatore che mi assicura che il contratto è terminato e che il numero sarebbe stato disattivato entro il 5 agosto. E MI ASSICURA ANCHE CHE NON AVREI RICEVUTO ALTRE FATTURE. 

Non è successo quindi ricontatto l'assistenza e... Miracolo... LA MIA DISDETTA NON ESISTE PIÙ NON C'È NESSUNA MIA RICHIESTA. Peccato che ho in mano la loro ricevuta (e nessuna loro comunicazione con cui mi segnalavano problemi).

Mai più vodafone e la sconsigliero e tutti non per la linea ma per i disservizi che fanno agli utenti (anche perché per me non è la prima volta. Mi sono già trovata anche chiamate mai fatte). Li trovo pessimi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie del consiglio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 289 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation