Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

disdetta teletu

Follower

salve,

visto l'aumento preannunnciato da teletu a luglio 2019 vorrei provare a staccarmi e passare a wind. Come funziona la disdetta? Devo mandare raccomandata o ci penserebbe Wind? Qualcuno ha esperienza diretta di disdetta teletu recente?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower 2.0

allora se è linea fissa + internet ci pensa tutto wind sia per quanto riguarda internet sia per quanto riguarda la linea fissa se invece e solo internet devi fare la disdetta da teletu tu stesso e poi passare a wind spero di averti aiutato!!

Io ti posso parlare solo del passaggio che ho fatto io da tim a vodafone internet + telefono!!!

Regnum Dei
Mostra altro
SuperUser

Come già risposto, se hai voce e dati con due operatori diversi, devi chiudere la linea dati con il suo operatore.

Con un unico operatore basta comunicare al nuovo operatore il tuo numero di migrazione, che trovi in fattura o puoi richiedere al vecchio operatore, e il numero verrà migrato dall'operatore vecchio al nuovo totalmente a cura del nuovo operatore.

Diversa è la gestione con collegamento fibra FTTH, con la quale devi dare disdetta con raccomandata al vecchio operatore.

Andrea
Mostra altro
Follower

ho un contratto con teletu per telefono + internet quindi se ho ben capito farà tutto il nuovo operatore. C'è però il discorso che se mando disdetta a Teletu con causale "modifica contrattuale" non dovrei pagare le spese di disattivazione, questo da quanto hanno scritto in fattura dove mi preannunciano che mi aumenterà la tariffa di 3 euro..quindi forse meglio mandare la raccomandata?..

altra cosa, attualmente la linea telefonica è di tipo tradizionale (cordless collegato al doppino telefonico), mentre con Wind e con quasi tutti gli operatori compreso Vodafone doprei passare al voip..secondo voi ci possono essere problemi di compatibilità per collegare il mio attuale cordless (comprato un mese fa)?

grazie ancora

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation