Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

disdetta

Highlighted
New Entry

Buonasera,ho dato disdetta della mia adsl vodafone a luglio, per motivi di traslocco(dove sono andata ad abitare la vodafone non prende),, fin li tutto ok ho parlato con un vostro responsabile , anche tramite mail certificate, dove mi spiega la procedura e i costi , da il il disastro.

Premetto che ho tenuto aperto il m io abbonamento sim e telefono, a fine luglio mi arriva una bolletta un po alta secondo quello che pagavo di solito , chiedo chiarimenti ma nulla , anzi staccate la linea anche della sim. quindi pago la bolletta .

il top arriva a inizio mese fattura di 323 € !!!! vado a vedere i dettagli e ci sono 150,00 € inspiegabili , la legenda cita testuali parole "deposito cauzionale . il deposito cauzionale è un anticipo conservazione addebitato in caso di pagamento con bollettino postale per le offerte di rete fissa , e per le offerte di rete mobile anche in caso di domiciliazione bancaria. viene restituito per intero se si passa al pagamento con carta di credito o se si recede il contratto". ma stiamo scherzando???? sono 8 anni che pago con il bollettino e ve ne uscite fuori con ste cose senza un avviso ? due mi sembra che il contartto è stato disdetto , . o si risolve sta cosa o mi ritengo in dovere di disdire tutti i contratti presenti nella mia famiglia ovvero 5. vedete voi senza< vcontare che mi rivolgero ai consumatori e procedero per vie legali , senza contare della brutta pubblicità che farò. buona serata 

Utenti online
Attualmente online: 4 membri 355 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation