Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

disdire vodaofone ready

New Entry

Ciao, ho chiamato chiedendo se attivando la fibra senza vodafone ready, sarebbe poi possibile attivarlo successivamente in caso di problemi. Mi hanno detto di no, che è possiible solo attivarlo, poi se dopo 1 mese magari lo voglio disdire perchè con il mio modem va tutto bene, allora si può disdire. E' vero?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower 3.0

Ciao!

il servizio ready una volta inserito nel contratto lo paghi 6 euro x48mesi. L'unico modo per "disinserirlo", è pagare le rimanenti rate.

E' ovvio che l'operatore del call center ti abbia in un certo qual modo "raggirato" per chiudere il contratto :/

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

Ma infatti ovviamente non gli ho creduto, perche se no sarebbe stata una truffa. Sai se invece sottoscrivendo il contratto senza attivare Vodafone ready, se poi mi rendessi conto che il mio modem non funziona bene e vorrei poi attivare il servizio successivamente, potrei farlo?

Mostra altro
Follower 3.0

Occhio che il servizio ready non è solo il Modem. Attualmente Vodafone fornisce a tutti i clienti (con e senza ready) il proprio modem, poichè, senza non potrai utilizzare il voip.

Quando vodafone rilascerà poi i parametri per il voip, ti chiederà di rendere indietro il modem. 

Libero di consegnarlo o meno dato che anche il modem è diventato gratuito. =)

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

Grazie, dunque alla fine, a parte il modem, avrebbe un senso attivarlo come servizio?

Mostra altro
Highlighted
Follower

@Giuseppe.corrado  ha scritto:

Quando vodafone rilascerà poi i parametri per il voip, ti chiederà di rendere indietro il modem. 

Libero di consegnarlo o meno dato che anche il modem è diventato gratuito. =)

Cosa succederà è tutto da scoprire, anche alla Vodafone stessa non lo sanno.
In teoria il modem che ti mandano a 0 è come sconto merce, non so se possono richiederlo indietro così... da stare attenti perchè temo che facciano giochini tipo mettere in bolletta in piccolo "se non lo restituisci entro ieri ti costa 6 euro al mese per i prossimi 100 anni..."

ma vedremo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation