Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

disservizio linea

Highlighted
Follower

Buonasera, so che non serve a niente, ma mi chiedo nel 2018 è possibile restare due mesi senza linea da un giorno all’altro? È vero che il servizio dei tecnici è in mano a Telecom ma possibile che la grandissima VODAFONE non riesca a ripristinare una linea che per mesi ha funzionato bene? Possibile che 5 TT è un reclamo più di 10 chiamate al 190,193 non siano sufficienti. Ora attendo solo la conferma di disdetta. Una semplice vergogna.

Mostra altro
5 RISPOSTE
Nerd
@RUSSOSALVATORE70 invia l sms al 190 con scritto CHIAMAMI e vieni ricontattato entro 10 minuti facci sapere.e dici come mai che sei 2 mesi senza linea?
Cry
Mostra altro
Follower

Ciao Cristina, bella domanda vorrei sapere anche io perché sono due mesi senza linea. Ho sempre avuto Fibra 30 perfetta. Poi al rientro dalle vacanza ad agosto niente linea. Mi sostituite la station ma anche con la nuova niente . Al terzo TT torna la linea che cade ogni minuto. Oggi siamo ad ottobre 5 TT UN RECLAMO UNA RICHIESTA DI DISDETTA,  perché costretto ad andarmene. I dettagli lì lascio perdere, ma i peggiori sono del reparto tecnico. Anche con modi per niente gentili. Cordiali saluti.

Mostra altro
SuperUser

@RUSSOSALVATORE70@  ha scritto:

Buonasera, so che non serve a niente, ma mi chiedo nel 2018 è possibile restare due mesi senza linea da un giorno all’altro? È vero che il servizio dei tecnici è in mano a Telecom ma possibile che la grandissima VODAFONE non riesca a ripristinare una linea che per mesi ha funzionato bene? Possibile che 5 TT è un reclamo più di 10 chiamate al 190,193 non siano sufficienti. Ora attendo solo la conferma di disdetta. Una semplice vergogna.

Non me ne parlare, i tempi per la riparazione dei guasti sono infiniti.

Anche se è Telecom ad occuparsi di riparare la linea noi siamo clienti Vodafone e deve essere Vodafone a tutelarci. A noi non deve interessare chi ripara il guasto ma che la riparazione avvenga nel più breve tempo possibile.

Rivolgiti a Concilia Web, un servizio telematico completamente gratuito messo a disposizione dell'AGCOM. Puoi pretrendere la riparazione del guasto ma anche di rescindere il contratto per giusta causa senza pagare penali. Richiedi anche un giusto risarcimento per i disservizi che stai avendo, non hai linea da due mesi.

Mostra altro
Follower

Ciao marek, sono perfettamente d’accordo con te. Io sono cliente di vodafone e Vodafone deve risolvere il problema. Ora ho dato ancora un altra opportunità per risolvere il problema. Ma troppo comodo uscirsene con il recesso senza penali. Qua il penalizzato è il cliente che sta senza linea da due mesi. Si va oltre il recesso. Qua si va contro la carta dei servizi che una grande società come Vodafone deve rispettare. Non è un giorno, due, una settimana, ma due mesi!!! Aspetto che tutto sia risolto in caso contrario nessuna conciliazione web. I danni e tanti sono stati i miei. Fermo restando che un paese come l’italia Non può essere in mano a cabine proprietarie di un unico operatore e tutti gli altri devono soccombere.

Mostra altro
SuperUser

@RUSSOSALVATORE70@  ha scritto:

Ciao marek, sono perfettamente d’accordo con te. Io sono cliente di vodafone e Vodafone deve risolvere il problema. Ora ho dato ancora un altra opportunità per risolvere il problema. Ma troppo comodo uscirsene con il recesso senza penali. Qua il penalizzato è il cliente che sta senza linea da due mesi. Si va oltre il recesso. Qua si va contro la carta dei servizi che una grande società come Vodafone deve rispettare. Non è un giorno, due, una settimana, ma due mesi!!! Aspetto che tutto sia risolto in caso contrario nessuna conciliazione web. I danni e tanti sono stati i miei. Fermo restando che un paese come l’italia Non può essere in mano a cabine proprietarie di un unico operatore e tutti gli altri devono soccombere.

Hai pienamente ragione.

Tramite Concilia Web puoi richiedere anche un risarcimento.

Al primo aumento in bolletta ne approfitterò per cambiar eoperatore senza pagare penali, maledico il giorno in cui ho scelto la rete fissa Vodafone.

Ci sono voluti due mesi per ripararmi la linea, stamattina per alcuni minuti soon stato nuovamente senz alinea e connesisone e spero che si sia trattato di un episodio isolato.

La settimana scorsa quella maleducata del reparto commerciale mi ha detto che le stavo solo facendo perdere tempo e le ho risposto che io da due mesi sto perdendo tempo per farmi risolvere tutti i problemi che sto avendo da quando ho deciso di passare a Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation