Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

download fatture

Highlighted
New Entry

buongiorno ho bisogno di scaricare le mie fatture dal 2016 ad oggi nelle mie fatture vedo solo l'ultima da poter scaricare sul pc

grazie

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser

Ciao

si ho notato questo problema anche io su vodafone.it

Per ovviare puoi scaricare l'app My Vodafone

fai login con le tue credenziali

vai su Menu e poi su Fatture.

Ne riuscirai a vedere alcune.

Per quelle del 2016 ti conviene contattarli direttamente e fartene inviare una copia via mail.

Spero di esserti stato utile

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

purtroppo il problema sembra non essere solo il tuo.

Se scarichi la nuova app My Vodafone e vai su Menu > Fatture ne vedrai alcune.

Per quelle degli anni addietro, per quanto prima risultavano visibili, dovrai chiedere direttamente al 190 per l'invio di una copia. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

come si fa ad attivare il dettaglio chiamate da fisso utilizzando la app?

grazie!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie ho chiesto al 190 le possono inviare loro via mail

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho cercato inutilmente per oltre due ore di fare il download della penultima fattura (nonché la prima emessa).
Niente da fare. Da app sono riuscito a vederla sul cellulare, ma non c'è modo di scaricarla. Da PC invece sono riuscito a scaricare quella fiscale, ma non quella non fiscale.

Dovrebbe arrivare per mail, ma in realtà non arriva come allegato, ma solo come link all'area delle fatture online, dove appunto si riesce a scaricare solo l'ultima.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

perchè non riesco a visualizzare le fatture nell'aria fai da te?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

da quando ho cambiato indirizzo email, non ricevo piu' le fatture. sara' almeno un anno. sul sito è impossibile trovarle. devo rivolgermi all'uione consumatori? Perchè ovviamente è impossibile parlare con un operatore, c'è attivo solo l'orribile TObi del tutto inutile.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

vorrei sapere se esiste un modo per scaricare le vecchie fatture.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho bisogno di scaricare le bollette dal 2018 ma il sito è sempre fuori servizio. Avete idea di quando sarà ripristinato visto che il problema persiste da qualche settimana?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation