Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

fattura molto costoso

New Entry

salve mi chiamo luc e la mia linea fissa è il *****, ho ricevuto una fattura di 124,46 sia 44 euro di piu, per maggio-luglio,penso che vodafone stia cercando di farmi ricedere al contratto  prima delle 24mesi perche non riesco a capire come da 25euro siamo arrivati  a 124,46..

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@nkouluc@  ha scritto:

salve mi chiamo luc e la mia linea fissa è il ******, ho ricevuto una fattura di 124,46 sia 44 euro di piu, per maggio-luglio,penso che vodafone stia cercando di farmi ricedere al contratto  prima delle 24mesi perche non riesco a capire come da 25euro siamo arrivati  a 124,46..

Ciao @nkouluc 

Benvenuto ti consiglio di cancellare il tuo numero di telefono per la tua privacy, questo è un forum pubblico .

Prova è un consiglio di un utente come te, questo link Clicca qui oppure contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, la mia bolletta è lievitata da 80 euro a 160 e per questo sono tre giorni che vago da un operatore all'altrao. Concludo oggi venendo a conoscenza che in un negozio, a gennaio, alla mia richiesta di cambiare piano, sarebbe stato utilizzato il trucco dello smarrimento scheda, dando a me un'altra sim con nuovo numero per lasciare relax family e pasare a vodafone one. Io non capisco cosa sia accaduto, so solo che ho dovuto cambiare numero, cosa non simpatica, vedere la mia bolletta ora duplicare e sentirmi dare dell'imbrogliona, senza contare che sono tre giorni che passo da un operatore all'altro. Ci tengo a sottolineare che sono cliente vodafone da 10 anni ormai nonostante i prezzi siano fra i più alti se non i più alti in assoluto....il trattamento di questi giorni è inaccettabile! Secondo voi c'è soluzione p è meglio pagare e andarsene una volta per tutte?

SuperUser

@ldalfollo@  ha scritto:

Salve, la mia bolletta è lievitata da 80 euro a 160 e per questo sono tre giorni che vago da un operatore all'altrao. Concludo oggi venendo a conoscenza che in un negozio, a gennaio, alla mia richiesta di cambiare piano, sarebbe stato utilizzato il trucco dello smarrimento scheda, dando a me un'altra sim con nuovo numero per lasciare relax family e pasare a vodafone one. Io non capisco cosa sia accaduto, so solo che ho dovuto cambiare numero, cosa non simpatica, vedere la mia bolletta ora duplicare e sentirmi dare dell'imbrogliona, senza contare che sono tre giorni che passo da un operatore all'altro. Ci tengo a sottolineare che sono cliente vodafone da 10 anni ormai nonostante i prezzi siano fra i più alti se non i più alti in assoluto....il trattamento di questi giorni è inaccettabile! Secondo voi c'è soluzione p è meglio pagare e andarsene una volta per tutte?

Prova a riandare nello Store che ti ha modificato il tuo contratto a tua insaputa e chiedigli spiegazioni oppure inoltre un reclamo a questo link (cita anche lo Store che reputi che ti ha imbrogliato) Reclamo Vodafone clicca qui  dovrai attendere di essere richiamato. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 122 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation