Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

fattura numero 1

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

per ragioni fiscali ho bisogno della fattura numero 1 rete fissa vodafone. Sono abbonato da giugno 2018, nell'area fai da te non trovo niente come posso fare? grazie mille

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@cittello  ha scritto:

Ciao a tutti,

per ragioni fiscali ho bisogno della fattura numero 1 rete fissa vodafone. Sono abbonato da giugno 2018, nell'area fai da te non trovo niente come posso fare? grazie mille

Ciao @cittello clicca questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto-Vodafone  fatto questo troverai la pagina con la scritta seleziona un argomento trova il riquadro procedure e documenti cliccaci sopra si aprirà una tendina clicca su modulistica arriva alla sesta domanda  cliccaci sopra e poi clicca nuovamente su clicca qui segui le istruzioni a video. Ricordati di inserire le tue credenziali per procedere alla tua richiesta.  se non funziona contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

ciao, ti ringrazio per la risposta purtroppo dopo che mi sono loggato mi dice  che sto navigando con il mio numero di rete fissa, quindi il numero c'è ma quando clicco come da te indicato su "clicca qui" non compare nessun video ma esce un errore "ti informiamo che la tua registrazioe non risulta associata a nessun numero di telefono. Per accedere alle richieste di variazione  è necessario registrare una sim con piano ricaricabile p abbonamento sul sito vodafone.it"

Ma quando mi loggo mi da il numero della mia rete fissa, non capisco

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation