Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

fibra 100 mb disconessioni continue nessuna soluzione da 20 giorni

New Entry
Se mi ricontattano loro senza pagare le penali e con un servizio migliore si Altrimenti se mi trovo bene li abbandono Anche perche' stranamente fastweb mi da la 200mb mentre la vodafone no solo 100 :!:
Mostra altro
Follower
D'accordo. Intanto hai tutto il tempo per rifletterci su :).
Mostra altro
SuperUser
Guardando l'immagine che hai postato, l'unica cosa che trovo di anomala sono gli errori CRC, io ad esempio con fibra 100 ho 0 errori sia in download che in upload, per quanto riguarda invece rumore e attenuazione, non vai assolutamente male, anzi hai valori anche migliori dei miei.
Mostra altro
SuperUser
@"pirozziroberto" ha scritto:
Se mi ricontattano loro senza pagare le penali e con un servizio migliore si Altrimenti se mi trovo bene li abbandono Anche perche' stranamente fastweb mi da la 200mb mentre la vodafone no solo 100 :!:

Attenzione, parliamo di cose differenti, ovvero, uno che offre su rete SLU mentre l'altro solo su VULA.
Ah e se i problemi sono legati alla tratta in rame, te li porterai dietro anche con gli altri operatori. Quanto disti dal cabinet? Che valori hai di portante?
Mostra altro
Follower
non potrebbe essere un problema della vsr? io proverei a farmela cambiare...
Mostra altro
SuperUser
@"miky-91" ha scritto:
non potrebbe essere un problema della vsr? io proverei a farmela cambiare...

Spesso non lo é...
Mostra altro
New Entry
Buon giorno, vedo che sei l'unico online... Leggo inoltre Super User... Non mi intendo molto di chat e forum quindi ti chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa... Ho accettato un contratto telefonico con Vodafone Fibra il 15/12/2017, mi hanno attivato la linea il 27/12/2017 ma dallo stesso giorno risulta un guasto che perdura fino ad oggi ovvero circa 45 giorni di guasto !!!!! Vorrei chiederti se c'è un limite di tempo per un gusto in modo da recidere il contratto e far pagare a loro una penale oppure se devo percorrere altra strada... Carlo da Roma
Mostra altro
SuperUser
@"carlovende" ha scritto:
Buon giorno, vedo che sei l'unico online... Leggo inoltre Super User... Non mi intendo molto di chat e forum quindi ti chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa... Ho accettato un contratto telefonico con Vodafone Fibra il 15/12/2017, mi hanno attivato la linea il 27/12/2017 ma dallo stesso giorno risulta un guasto che perdura fino ad oggi ovvero circa 45 giorni di guasto !!!!! Vorrei chiederti se c'è un limite di tempo per un gusto in modo da recidere il contratto e far pagare a loro una penale oppure se devo percorrere altra strada... Carlo da Roma

Ti posto quello che dice Vodafone stessa: Guasti c) Il tempo di riparazione del guasto è fissato entro i 4 gg. lavorativi successivi a quello in cui è pervenuta la segnalazione ad eccezione dei guasti di particolare complessità
Per i servizi in cps i termini di riparazione previsti sono di 12 gg. solari.
Il mancato rispetto di tali termini, sempre che la causa del ritardo sia da imputare al Gestore, determina l’impegno dello stesso a corrispondere un indennizzo che può essere richiesto inviando a Vodafone una lettera raccomandata oppure mediante segnalazione da inviare tramite il sito internet alla pagina www.vodafone.it, area “Contattaci”, entro trenta gg. dal verificarsi del mancato rispetto dello standard.
La misura degli indennizzi è così distinto:
Mancato rispetto degli standard previsti nei punti a e b: euro 10 per ogni giorno di ritardo per ogni ordine ricevuto fino ad un massimo di euro 300. Sono fatti salvi i casi dei contratti in cui i tempi sono contrattualmente concordati con i Clienti.
Ritardo nella riparazione del guasto: 10 euro per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di euro 150.
b) Servizio Voce e adsl, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata: 60 gg. solari. Il termine decorre dal giorno in cui è stato ricevuto l’ordine valido. Gli stessti termini sono validi per il servizio di trasloco.
Mostra altro
New Entry
ecco gli ultimi dati della linea dopo un mese Adesso loro dicono che hanno risolto Intanto la migrazione sta in avanzamento Fatto sta che noto sempre linea con problemi
Mostra altro
Highlighted
Follower
Auguri, in famiglia siamo scappati in 3 da fastweb, di cui 2 a fibra ftth, il supporto tecnico è scandaloso
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 394 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation