Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

fibra FTTH lenta

Highlighted
New Entry

Buonasera, 

Ho attivato una fibra ftth 1 Gigabit, ma dopo svariati speedtest, sia in wifi e cavo, non supero mai i 250 mb in down?

Secondo voi è normale? 

Grazie

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Highlighted
New Entry

Ho già provato la guida ma nulla siamo sempre lì non riesco a superare 250 in download

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai svolto tutti i punti? Anche Linux? Hai provato anche da altri dispositivi? Anche via Wifi?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si, al massimo raggiungo 270mb

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Vai su vodafone.it, accedi in alto a destra e dimmi il nome dell'offerta che ti viene mostrata.

Se arrivi a 270 quasi sicuramente hai la 300Mb...se poi hai 20Mb in up é sicuramente così.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho una migrazione da fttc.

Si chiama super fibra family plus fino 1gbit.

In up ho sempre un risultato di 200 mega

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabilmente hai l'upload bloccato.

Se hai già spento e riacceso l'ONT (se presente) e se hai già resettato il modem Vodafone, scrivi a Vodafone su Twitter dicendo che hai la velocità limitata a 300 in download e basta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai risolto? Io ho lo stesso problema. Ftth fino a 1 gigabit e vado a 230 in download e nemmeno 40 in upload

Mostra altro
Follower 3.0

Non per difendere Vodafone (non me ne frega niente) ma anche voi scrivete fino a 1 Gigabit significa che non necessariamente dovete arrivare a tanto anche xchè se abitate in grosse città devono per forza condividere la banda tra le utenze. Se poi si fa il paragone con i disgraziati come me che hanno adsl 5/6 mega allora non aggiungo altro. D'altronde 270 mega non sono mica male.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation