Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

freiz box 7590 con modem fwa

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, a maggio ho aderito all'offerta vodafone con tecnologia fwa con modem nokia collegato outdoor.

A parte la cattiva connettività con il ripetitore dovuto principalmente al sottodimenziamento del impianto, ho anche problemi con la powerstation 2 (fa pena il wifi, non copre neppure un piano)

Vorrei sostitiure la Poerw station con un router Fritz Box 7590.

Qualcuno sa se è possibile e se si come si configura???

Teoricamente perso sia possibile, il problema è che se chiedo assistenza tecnica a vodafone è come chiedere di svuotare un oceano con un cucchiaio.

Ricordo che quando il tecnico ha fatto istallazione ha impiegato un sacco di tempo ha dovuto carbiare firmware alla power station e vari parametri al modem nokia collegato all'esterno.

Qualcuno è riuscito a farlo????

Grazie comunque anticipatamente a TUTTI.

Saluti

Pietro

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd

Ciao ad occhio e croce dovrebbe essere possibile in quanto la parte modem vedo che è attiva attraverso il device nokia esterno. Sei collegato alla PS con cavo ethernet giusto? Nel menu della PS non rilevi le impostazioni di connessione da poter utlizare con il Fritz Box 7590? Nel menu Fai da te della Vodafone non ci sono indicate le impostazioni del modem alternativo? Cerco di darti una mano ma io sono in FTTC che è diversa tecnologia.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation