Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

guasto

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti sono 2 giorni che a casa mia non ho linea e proseguirà anche nei prossimi giorni quindi no telefono e no internet il servizio chat del sito non riesce a chiarirmi il problema,vi sembra possibile lasciare una casa senza telefomno per un periodo cosi lungo?

Qualcuno sa a chi o dove posso inoltrare un reclamo ?

Anticipatamente ringrazio

 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Se inserisci "reclami" nella barra di ricerca, ti vengono indicati topics dove trovi come fare.

Usa il link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation