Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ho visto vodafone a mi manda raitre

Highlighted
New Entry
Ho visto vodafone a mi manda rai tre e sinceramente mi e' dispiaciuto tanto visto che credo nella concorrenza della telefonia fiss cmq avevo promesso di disdire tutto ma credo paassero a fastweb o tiscali carina la risposta data da vodafone si dimostra azienda seria a me funziona tutto regolarmente vodafone non dovevi permettere di andare a mi manda rai tre mi hai deluso cmq vorrei precisare che teleocm a mi manda rai tre ci e' stata parecchie volte quando non funzionava la linea o alice ecc
Mostra altro
18 RISPOSTE 18
Highlighted
New Entry
Questo lo sapevi anche prima...Senza cattiveria...Ti ricordi la Tua discussione:"se la vodafone andrà ..." e adesso che farai???? Ma dai,si scherza,se Ti trovi bene rimani dove sei.Certo che speravo di vedere in studio anche qualche giovanotto...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io Marghy.....in effetti mi aspettavo un target più giovane....la prossima volta ci andiamo noi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
beh in effetti sembrava un mercato ... con tutto il rispetto con per le persone in studio, che cmq sono sulla nostra stessa barca, non potevano invitare una persona + giovane che esponesse il problema in maniera seria, e non come hanno fatto, colpa anke del conduttore ke l'ha messa sul ridere
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo hanno affrontato casi particolari, tipo la signora che s'è vista passare a vodafone senza nemmeno chiederlo. Credo proprio sia l'unico caso in Italia, con tutto il rispetto per la situazione della signora che non è affatto piacevole. Io insisto a pensare che se mi connetto e la mia connessione indica che sono sotto copertura hsdpa ma non viaggio a più di 1 kbs e rivolgendomi all'assistenza dopo due mesi non s'è risolto nulla e ancora mi tengono in ballo, si tratti di truffa, che è ben diverso dall'errore umano che è ammissibile (certo non aspettare due mesi per risolvere una questione per cui basta un clic o poco più). Ma non vi siete chiesti come faccia il sig. Manlio ad essere ancora vivo con tutti gli accidenti che gli abbiamo tirato? Ah...non posso che essere contento che la maggior parte dei clienti siano soddisfatti, ci mancherebbe, però io ho un'azienda e un cliente insoddsfatto vale molto più di tutti i soddisfatti, credo si basi su questo l'onestà e la correttezza, ed il mio impegno è arginare il disservizio, ci mancherebbe solo che la persona insoddisfatta vada ovunque a riferire la sua insoddisfazione, mi preoccupo affinché diventi il più soddisfatto dei miei clienti. Nel mondo normale fatto di persone vere in carne e ossa, non di call center anonimi e disfunzionali, funziona così...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma non avete ancora capito che i problemi che ci sono per quanto riguarda informazioni errate, oppure malfunzionamenti ecc, s' solo dovuto ad operatori "non vodafone"? Esatto,se ti rispondono dai call center ancora Vodafone l'operatore oltre che ad essere preparato,da tutte le informazioni necessarie senza omettere nulla...sono gli altri call center che lavorano per Vodafone che combinano tutti questi pasticci...E' questo il vero problema...mi manda raitre?buffoni anche loro...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'esternalizzazione dei servizi commerciali e di assistenza e' stata fatta da Vodafone, come gli altri, con i piedi. Basta pensare che tanto Vodafone quando H3G (per dire) mi chiamano per offrirmi di passare a loro quando io sono gia' cliente loro. Neanche i database aggiornati gli passano! Purtroppo, senza offesa per nessuno, e' la classe dirigenziale che e' estremamente carente. La riforma Berlinguer-Moratti ha gia' da un po' cominciato a produrre i danni concreti di una formazione superiore assolutamente scaduta e superficiale. Vale per i dirigenti, gli ingegneri... tutti. Non ho visto la puntata perche' neanche sapevo che ci sarebbe stata. Non guardo praticamente mai la televisione e non so quindi di che cosa abbiano parlato e come. Da quei vaghi ricordi che ho delle puntate che ho intravisto in passato, so comunque che la buttano spesso in gegia (anche perche' non e' che possano maltrattare eccessivamente dei potenziali o reali inserzionisti pubblicitari!). La mia VS funziona normalmente, per adesso. Mi rimane irrisolto quel nodo dell'FTP, ma non credo nemmeno di poterlo imputare del tutto alla VS visto che mi accade la stessa cosa con altri router, cosi' come sento che ad altri dotati di VS funziona. La velocita' non supera i 2mega di portante, ma temo che sia un limite fisico della linea, tanto e' malridotta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
BE NON PEMETTO DI DARE DEL BUFFONE A VODADOFONE AZIENDA SERISSIMA E LADER DEL MERCATO E MI MANDA RAI TRE TRASMISSIONE BELLISSIMA SERISSIMA CHE AMO TANTISSIMO VORREI RICORDRE CHE DARE DEL BUFFONE E' OFFENSIVO
Mostra altro
Highlighted
Follower
Caro soleko 1^ cosa vorrei ricordarti che è vietato dal regolamento del Forum scrivere maiuscolo, in quanto equivale ad urlare. :mrgreen:... strano che nessun moderatore sia intervenuto a dirti qualcosa :wink:... 2^ cosa e chi se ne frega se tu permetti o non permetti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Secondo me, la puntata di ieri sera potevano anche evitarsela, parlo naturalmente della parte riservata a Vodafone.......hanno parlato per 10 minuti, con 5 invitati che avevano lo stesso problema, hanno assicurato che sarebbe stato risolto e poi ? Nessuna menzione al FW. della VF, nessuna menzione ai test che stiamo facendo alcuni di noi me compreso, e poi ? Pensavano in 10 minuti di dare le risposte che non hanno dato in 8 mesi ? Posso solo dedurre che sia la Vodafone , sia gli autori si siano messi daccordo per non tirare fuori il ********** che si è creato. In tanti hanno scritto mail di protesta alla trasmissione, e tra tanti hanno scelto 5 persone che , con tutto il rispetto nei loro confronti, neanche sanno cosa sia l'ADSL
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation