Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

impossibilità attivazione rete fissa

New Entry

Salve, circa due mesi fa ho richiesto l'attivazione di una nuova rete fissa+ fibra con un offerta collegata anche al mio numero di cellulare vodafone. Dopo innumerevoli appuntamenti con gli operatori SIRTI che sono venuti sul posto, in data 7 ottobre ho ricevuto un messaggio da VODA.FISSA in cui mi è stato detto che è impossibile procedere all'attivazione e che devo riconsegnare il modem entro 30 giorni. Siccome oggi provvederò alla riconsegna del modem vorrei sapere se è necessario mandare anche una PEC alla vodafone spiegando che non si tratta di restituzione per un mio ripensamento ma per impossibilità all'attivazione

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Nerd
@CHISA certo è necessario mandare una PEC alla Vodafone eh dicendo che non si tratta Di restituzione , mah bensì di un ripensamento per la impossibilità dell attivazione.
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sottoscritto il contratto fibra home + SIM mobile, il 22 Novembre, in data 30 Novembre, mi contatta Vodafone dicendo che, a seguito della verifica dei tecnici, il collegamento fibra era impossibile, e il contratto da intendersi annullato. Dal Lunedì successivo in poi dovevo tenermi pronto a restituire la Vodafone station, si consigliava di rifiutare la consegna della SIM, altrimenti l'avrei dovuta restituire, e di cercarmi eventualmente un altro operatore per la fibra.

Peccato che gli unici che hanno chiara la situazione sono lui e i tecnici che hanno effettuato il tentativo di collegamento.

Tutti gli altri, compreso watsup e call center, continuano a dire che è tutto a posto e che il collegamento ci sarà quanto prima. Insomma nessun collegamento/coordinamento fra tecnici e call center col risultato che il cliente è disperato e arrabbiato ancor prima d'iniziare il contratto. Figuriamoci che potrà accadere dopo. 

sarebbe un problema urtante ma non drammatico, se non fosse che siamo sotto feste e rischio di non avere nè fisso ne mobile in un periodo critico. Stavo lasciando Fastweb ma credetemi al confronto sono dei giganti, almeno sanno quello che fanno. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation