Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

in attesa linea telefonica Vodafone

New Entry
ciao a tutti Ho attivato l' offerta con vadafone tutto flat ovunque e ho richiesto l' attivazione della nuova linea. Abito in un palazzo al 4 piano e non ce la linea . E venuto il tecnico della telecom e ha visto che doveva passare la nuova linea e se ne e lavato le mani e ha detto che avrebbe comunicato ad una società esterna che fa i lavori per conto di telecom. E venuto il secondo tecnico ha visto che doveva passare la linea e già si e scocciato poi ha iniziato a infilare la sonda ha trovato delle difficolta e ha lasciato tutto e se ne andato e io sono senza linea !!! come posso fare ??
grazie a tutti !!
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
New Entry
Che gentaglia...manco se lavorassero gratis. L'ultimo speudo-tecnico non ti ha detto nulla? Cioè si rivolge a te dicendoti "ci sono delle difficoltà quindi non si fa nulla, arrivederci"? Hai provato a richiamare nuovamente?
Mostra altro
New Entry
Lui ha detto che non sapeva come continuare perche non riusciva a far passare il filo dal terzo al secondo piano !! ha detto anche che mi avrebbe telefonato il giorno dopo per un nuovo appuntamento ma non si e fatto sentire !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao , hai provato a contattare il 190 e aprire una segnalazione per ciò che ti è stato detto?
Prova ad esporre all'operatore ciò che ti è accaduto, vedrai che avranno una soluzione :-D :P
Facci sapere :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
bene tutto risolto linea adsl attivata ma guardate un po la velocita non e mica normale dovrei avere 7 mega non quasi 2
Mostra altro
Follower
E li devi aprire una segnalazione al 190, secondo me con Telecom o altri gestori la velocità sarebbe superiore. La linea è nuova e quindi escluderei un problema sui cavi.
Questa è la mia di ora (ma con Alice :fiore2: )
Mostra altro
New Entry
infatti altri nel mio palazzo hanno tiscali 10 mega e non ce nessun problema
Mostra altro
Follower
Ecco...Se sei con Vodafone da poco hai tempo dieci giorni per recedere..Il minimo è 2.1 Mbps e lo stesso puoi andartene senza pagare penali..Vedi tu cosa vuoi fare se tenere una velocità così bassa oppure segnalare la cosa o cambiare gestore, io ti consiglierei di andartene verso altri gestori più seri.
Mostra altro
New Entry
un cambiamento improvviso forse hanno letto il tuo consiglio e si sono dati da fare
Mostra altro
New Entry
cmq e una velocita che sale e sciende mah !!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation