Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

indennizzo e storno fattura

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

vorrei sottoporre alla Vostra gentile attenzione quando sta accadendo:

1. il 24 luglio 2020 alle ore 08.05 ho contattato il vostro centro assistenza, riscontrando il non funzionamento della connessione internet, ne della linea fissa.

Gli operatori hanno aperto la segnalazione e mi hanno comunicato che avevano riscontrato un guasto della centralina.

La settimana successiva e' intervenuto un tecnico della Telecom che ha appurato che il guasto proveniva dal modem.

Quindi mi avete inviato la prima  nuova Vodafone Station.

Purtroppo il nuovo dispositivo durante l'installazione ha riscontrato dei problemi di conseguenza avete provveduto nuovamente alla sostituzione della Vodafone Station.

Arrivata la seconda Vodafone Station (mod. Power -Grigia-) la situazione non e' variata anche questo apparecchio non e' risultato funzionante. Al momento dell'installazione, il vostro assistente digitale richiedeva nuovamente la sostituzione.

Ho nuovamente contattato i vostri tecnici per aprire una nuova segnalazione.

Vorrei sottolineare che dal 24 luglio fino ad oggi ancora non ho potuto usufruire del servizio e chiedo a pratica terminata e con il ripristino della linea un indennizzo per il mancato funzionamento e per non aver potuto neppure usufruire del servizio con la Key in dotazione.

2. In data 17 giugno 2020 ho erroneamente pagato due volte la stessa fattura di € 94,40 e ho richiesto che tale importo restasse a Voi per la successiva fattura.

Accordata la procedura avete inviato la fattura AM1436960 di €169,82.

Ho contattato il servizio clienti per chiedere delle delucidazioni in merito e mi e' stato detto che avevate mandato un assegno e che risultava già, da me, incassato.

Ho spiegato all'operatore che non era possibile ma lui insisteva e dopo avergli chiesto gli estremi e/o copia dello stesso  ha interrotto la comunicazione.

Ho di nuovo chiamato il servizio clienti per appurare l'accaduto e l'operatrice questa volta mi assicurava che non esisteva nessun assegno e soprattutto nessuna riscossione dello stesso.

Vedeva chiaramente la mia richiesta di lasciare quanto versato nella futura fattura.

Le ho chiesto di verificare l'importo anomalo di € 169,82 ma non era impossibilitata a visualizzarlo perché ancora non era caricato nel sistema. E mi esortava a chiamare successivamente.

In data 05 agosto ricevo per la prima volta, la fattura sopracitata, al mio domicilio e decido di chiamare per arrivare ad una soluzione definitiva.

L'operatore mi risponde che ancora non vede la fattura.

Oggi per l'ennesima volta ricontatto l'ufficio amministrativo e dopo una serie di passaggi espongo la problematica che se non e' chiara la ribadisco :

nel 2014 ho stipulato un contratto con Vodafone che comprendeva il pagamento bimestrale di € 94,40 tutto compreso.(internet + chiamate illimitate).

CHIEDO

1. di stornare la fattura AM14369605 perché ERRATA.
  2. di utilizzare la mia nota di credito per la fattura che verra' emessa al suo posto.
  3. che venga ripristinata la linea e relativo indennizzo.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

In attesa di un vostro riscontro,

cordiali saluti.

Antonio Cionfoli

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Mi spiace per i problemi ma noi utenti del forum non possiamo fare nulla in merito, se non leggerli mentre siamo in fila al supermercato. 
L'unico consiglio che mi viene in mente, in attesa di suggerimenti migliori, è quello di contattare nuovamente l'assistenza clienti o di inoltrare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

Se ti va facci sapere come va a finire!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie aggiornero' 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 305 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation