Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

info su disdetta per aumento improvviso abbonamento

Highlighted
New Entry

I primi di agosto, per la precisione il 6 , sono stato contattato da un consulente vodafone i quale mi informava della modifica del mio abbonamento con un aumento di 8 euro mensili rispetto a quello che stavo pagando, mi diceva pure che se non volessi continuare a stare con vodafone a quelle cifre mi metteva in contatto con il servizio consumatori per il passaggio ad altro operatore senza costi e penali,presto fatto mi contattavano e effettuavo  il passaggio ad altro operatore ,passaggio effettuato in 5 gg ....ora vorrei sapere come fare per sapere se realmente non ho penali da pagare e sopratutto come fare per restituire la vodafone station....ho provato a contattare il call center di vodafone ma non si riesce mai a parlare con un operatore....potete aiutarmi?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Certamente: se sei ancora in tempo lascia perdere! E' un tentativo di truffa di cui abbondantemente si è già parlato sul forum.

Gli aumenti Vodafone vengono effettuati solo dopo averne dato informazione in bolletta e non hanno mai avuto aumenti di 8-10 EUR, gli importi più frequentemente comunicati.

Aderendo a tali proposti richi di trovarti abbonato ad altri operatori con conseguenti penali da pagare a Vodafone (dato che è un passaggio avvenuto per tua esclusiva decisione).

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation