Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

info vodafon tv

Highlighted
New Entry

salve volevo un info le offerte vodafon tv a 37 euro sono anche con la fibra compresa e la vodafon box TV? poi per vedere Now tv o neflitx bisogna avere un account su ogni piattaforma o sono compresi nei 37 euro? 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@emil.casadei  ha scritto:

salve volevo un info le offerte vodafon tv a 37 euro sono anche con la fibra compresa e la vodafon box TV? poi per vedere Now tv o neflitx bisogna avere un account su ogni piattaforma o sono compresi nei 37 euro? 

A 37,90 euro al mese hai Fibra e chiamate illimitate e SIM con 30GB ogni mese (27,90 euro) e Vodafone TV (10 euro).

Per Vodafone TV si intende:

- il box/decoder Vodafone TV che devi collegare alla TV

- i pacchetti Intrattenimento e Serie TV di NOWTV

- 30 film inclusi al mese su Chili

- 6 mesi di Infinity inclusi

Netflix NON è incluso hai solo l'app disponibile direttamente su Vodafone TV

Se la attivi online NON PAGHI il costo di attivazione di Vodafone TV pari a 2€ x 48 mesi.

Permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

In caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea è previsto un costo di disattivazione di 28 euro.

Mostra altro
New Entry

perciò now tv e compreso però tranne cinema? e neflitx va pagato a parte se o compreso bene perciò 27 la fibra più 10 la vodafon tv di cui dentro o solo serie e intrattenimento di now tv e sei mesi di infiniti in più 30 film al mese su chili, e se nel caso io avessi già abbonamento a neflitx o è a Now tv mi converrebbe farla io con cinema serie e intrattenimento per opz più a 10 al mese però se faccio la fibra mi serve un box TV come Tim Vision per poter accedere allo streaming di delle suddette piattaforme! però con il box della vodafon i canali del dtt si vedono i canali classici? 

Mostra altro
SuperUser

@emil.casadei  ha scritto:

perciò now tv e compreso però tranne cinema? e neflitx va pagato a parte se o compreso bene perciò 27 la fibra più 10 la vodafon tv di cui dentro o solo serie e intrattenimento di now tv e sei mesi di infiniti in più 30 film al mese su chili, e se nel caso io avessi già abbonamento a neflitx o è a Now tv mi converrebbe farla io con cinema serie e intrattenimento per opz più a 10 al mese però se faccio la fibra mi serve un box TV come Tim Vision per poter accedere allo streaming di delle suddette piattaforme! però con il box della vodafon i canali del dtt si vedono i canali classici? 

NowTV ha vari pacchetti ma quelli inclusi nell'offerta sono solo INTRATTENIMENTO e SERIE TV.

Con il Box Vodafone TV hai già le app installate di Netflix, Infinity ecc. e fa anche da decoder DTT.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation