Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

linea assente

New Entry

buonasera sono da martedi mattina che sono connessione sono 3 giorni che chiamo e non ricevo nessuna notizia entro quando verra risolto? avete una mail dove si puo scrivere un reclamo?

Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Nerd 2.0

@ilpeppelt  ha scritto:

buonasera sono da martedi mattina che sono connessione sono 3 giorni che chiamo e non ricevo nessuna notizia entro quando verra risolto? avete una mail dove si puo scrivere un reclamo?

Ciao @ilpeppelt,

Per inviare un reclamo, basta che visiti questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone. 

Inoltre, ti consiglio, di contattare il servizio clienti tramite i canali social. 

Ci leggiamo 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao reclamo già fatto 

Contattato Vodafone su tutti i social 🤣ma non mi si filato nessuno 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@ilpeppelt  ha scritto:

Ciao reclamo già fatto 

Contattato Vodafone su tutti i social 🤣ma non mi si filato nessuno 

Ciao @ilpeppelt

Contattali tramite Twitter! 
Tienici aggiornati 😬

Mostra altro
Highlighted
New Entry

si si contattati tramite twitter il problema che ormai si slitta a lunedi visto che sabato e domenica non si fa nulla anzi la speranza e che lunedi ho linea senno sarò costretto a cambiare ci mettevo meno tempo smiley very happy

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@ilpeppelt  ha scritto:

si si contattati tramite twitter il problema che ormai si slitta a lunedi visto che sabato e domenica non si fa nulla anzi la speranza e che lunedi ho linea senno sarò costretto a cambiare ci mettevo meno tempo smiley very happy

Ciao @ilpeppelt,

Ti è stato aperto un ticket? 😬 in media se te lo hanno aperto ieri, ci vogliono 72h lavorative o poco più, per risolvere il tuo problema 😬

Aggiornaci se succede qualcosa 😂

Mostra altro
Highlighted
New Entry

edi tecnicamente le 72 ore sono scadute 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

e si mi e stato aperto il ticket di segnalazione martedi le 72 ore sono scadute ieri

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ti sei fatto attivare i 15 giga giornalieri di traffico internet fino a un massimo di tre SIM Vodafone? Puoi usarli in tethering e avere una soluzione d'emergenza.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

si si fatto ma non e normale che dopo 7 giorni sono ncora senza linea e soprattutto non ho uno straccio di kotivazione di quale sia il problema oltre che  fare un reclamo subissarli di telefonate ce qualce altra soluzione che possa adottare qui ce il rischio di stare senza per un bel po

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation