Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

linea fissa

Highlighted
New Entry

Sono un utente di Castel Di Lama (AP) da 6 anni con Vodafone. Ho saputo che in zone c'è stato un grosso guasto che non si sa quando possa errere riparato. Mi hanno consigliato di cambiare operatore. Da qualche giorno non riesco a comunicare in nessun modo con Vodafon. Vorrei sapere se è possibile sospedere il pagamento della bolletta telefonica fino alla riparazione del guasto. Qualora non dovessi ottenere alcuna risposta entro lunedì, provvederò a cambiare operatore e ad inoltrare una richiesta di risarcimento. 

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation