Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

luci verdi

Highlighted
New Entry
buongiorno,le luci verdi della vodafone station rimangono accese,ogni tanto si spengono,prima erano sempre spente,si accendevano solo quando passavi la mano sopra,cosa è successo?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Follower
Può succedere che qualche altra luce o polvere stia interferendo con i sensori di movimento. Riposiziona la Station Revolution in un posto più libero, meno movimentato e ripulisci la parte superiore. Vai su http://vodafone.station > Impostazioni > Risparmio energetico. Attiva LED di stato e Applica. Disattiva LED di stato e Applica di nuovo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie della risposta
Mostra altro
Highlighted
Follower
Sei riuscito a risolvere l'accensione spontanea? Se sì come hai risolto? Oppure la situazione è rimasta invariata e hai lasciato perdere :lol:?
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Risolto pulendo la parte superiore della vodafone station  con un panno da spolvero.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema, ho provato a pulire i sensori ma non cambia niente..

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Provato anche con il reset del modem? Premendo il foro "reset" dietro al modem e tenendolo premuto per 20 secondi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

Ho fatto tutto quello che ha detto ma nulla, rimangono sempre accese. Premetto che ho traslocato e nell'altra casa il modem era messo in altezza per cui non avevo mai fatto caso alle luci verdi. È il tecnico della nuova casa che me lo ha detto. Ora che è su un tavolino posso vederle e non si spengono mai. Il primo giorno invece quando c'era il tecnico sì. Dato che mi ha fatto vedere che si accendevano quando si passava la mano sopra. Quindi che posso fare? 

Grazie 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Risolto!!! Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho risolto ri-attivando i led e subito dopo disattivando i led di stato con APPLICA come consigliato sopra. Perfetto! Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation