Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

mail conferma fatturaione

Highlighted
New Entry
Il 3 gennaio 2009 mi è arrivata questa mail dalla vodafone che mi richiedeva di confermare il mio indirizzo per poter attivare il servizio di fatturazione tramite mail e di poter accedere ad una area privata per controllare la bolletta. Ovviamente ho risposto subito come da loro richesto Gentile Cliente,
Per verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail che ci hai fornito, e quindi procedere all'attivazione del servizio "Fattura via e-mail", ti chiediamo di rispondere a questo messaggio senza modificarne l'oggetto ('subject') e il contenuto entro 10 giorni dalla data di ricezione.
La tua risposta ci consentirà di registrare correttamente il tuo indirizzo di posta e quindi di attivare il servizio "Fattura via e-mail" che ci hai richiesto.
Ti ricordiamo che il servizio "Fattura via e-mail" è: - Gratuito: il servizio non costa nulla ed è revocabile in qualunque momento direttamente online - Veloce: la fattura arriva esattamente quando viene emessa - Ecologico: ti consente di rispettare l'ambiente riducendo il consumo di carta e di emissioni di CO2 - Pratico: niente più accumuli di carta, ora il tuo archivio è informatico e sempre accessibile online da ovunque - Sicuro: puoi visualizzare il tuo conto telefonico in un'area riservata sul sito www.vodafone.it
Ancora oggi non ho ricevuto nessuna mail che mi dicesse che il servizio è attivo o disattivo, tanto meno non ho accesso al servizio di visualizzazione del conto telefonico. Voi avete ricevuto niente del genere?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser
Si, anche io l'ho ricevuta, ma avevo già messo in conto una situazione come la tua e quindi non ho risposto ha quella e-mail preferisco toccare con mano le mie bollette
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Lo stesso servizio l'ho sempre utilizzato con la telecom e non ho mai riscontrato problemi, arriva (spero) in allegato alla mail il pdf e te lo stampi, risparmi anche quei centesimi dell'invio cartaceo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io con telecom avevo la fatturazione via internet, ma sai con tutti i disservizi che ha Vodafone non ho voluto rischiare!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io ho ricevuto la stessa mail alla qualle ovviamente non ho risposto, sai dal 26 ottobre che ho accettato il servizio con la vodafone station mai funzionato, la prima volta che mi conttano per confermare indirizzo mail per cosa???? se io ho gia disdetto tutto :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@aleguemanu: la tua risposta a quella mail è una conferma, non ne viene inoltrata una ulteriore in tuo favore da vodafone. Il servizio è implicitamente attivo se ti arriva quella mail, solo che se non rispondi non viene confermato e viene ri-disattivato. Dalla prossima fattura riceverai una mail con in allegato il pdf e dal sito potrai visualizzare copia della tua fattura. Dalla. Prossima. Fattura.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Oracleme" ha scritto:
@aleguemanu: la tua risposta a quella mail è una conferma, non ne viene inoltrata una ulteriore in tuo favore da vodafone. Il servizio è implicitamente attivo se ti arriva quella mail, solo che se non rispondi non viene confermato e viene ri-disattivato. Dalla prossima fattura riceverai una mail con in allegato il pdf e dal sito potrai visualizzare copia della tua fattura. Dalla. Prossima. Fattura.

E PER ME PERCHE' NON è COSI????
Da febbraio 2009 ogni bimestre devo chiamare il call-center per segnalare che non ricevo le fatture, ne' per email, ne' per posta. Ho attivato ogni volta il servizio di fatturazione per e-mail ma non arrivano comunque.
Siccome le sorprese non mi piacciono io le pago con il CARO e VECCHIO bollettino postale... MA SE NON MI ARRIVANO LE FATTURE COME FACCIO???
Siamo a settembre ed anche l'ultimo bimestre non è arrivato nonostane li abbia avvisati almeno 10 volte!! A giugno mi avevano anche disattivato la linea ed ho pagato con bonifico nonostante non habbia le fatture... La cosa bella è che i solleciti o altre comunicazioni arrivano, per posta, le fatture no!!!
A CHI ALTRO SUCCEDE? DEVO RIVOLGERMI AD UN ASSOCIZIONE DI CONSUMATORI???
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation