Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

mancata attivazione vodafone tv

Highlighted
New Entry

Salve,

ho sottoscritto un nuovo abbonamento il 14 settembre 2019 che comprendeva anche la vodafone tv, ora mi è stato detto dal servizio clienti che la stessa non è compresa nell'offerta, come posso fare per avere chiarimenti in merito?

Ho chiamato il servizio clienti che senza dirmi nulla in merito mi ha dato numero dell'assistenza clienti per la vodafone tv dove appunto mi dicevano che l'offerta non è compresa.

 

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Se entri nel faidate con il numero di rete fissa,cosa ti dice riguardo alla composizione della tua offerta?

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 208 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation