Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

mancata commessione vodafone station in orario prestabiliti

Highlighted
New Entry

buongiorno, sono un nuovo Cliente da 2 settimane e da 5 giorni ho un problema sgradevole con la mia vodafone station FTTH.  Sono 5 giorni che sistematicamente a partire dalle 20-22 e per circa 6-8 ore,la vodafone station non funziona. LED internet sempre lampeggiante anche dopo riavvii e reset. Alla mattina è tutto perfettamente funzionante e controllando le connessioni, risulta che ha ripreso a funzionare in autonomia alle 4-5 di mattina.

Considerando che sono Cliente da 2 settimane ed ho un problema ricorrente da 5 giorni, la mia soddisfazione è decisamente in "picchiata libera". NB: non ho configurato la programazione per l'utilizzo del WIFI, ovvero non ci sono blocchi orari.

grazie

MB

 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

hai già contattato l'assistenza clienti?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation