Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

metodo di pagamento

Highlighted
New Entry

Sono intestatario di una linea mobile vodafone con addebito mensile sulla carta di credito.

ho recentemente fatto un contratto per una linea fissa fornendo come pagamento l'addebito in conto corrente

erroneamente la fattura della nuova linea fissa è stata agganciata al pagamento con carta di credito.

vorrei, per la sola linea fissa, cambiare il metodo di pagamento da carta a banca

posso?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Salve ragazzi vi spiego il mio problema, ho un  numero di cellulare in abbonamento con iPhone, ed una fibra casa entrambi Vodafone, all inizio ho fatto L abbonamento iPhone con la mia carta di credito, dopo qualche mese ho attivato una linea fissa sempre a mio nome inserendo un altra carta di credito diversa da quella del iPhone, per comodità di pagamento, ora e successo che la carta di credito della linea fissa e diventata anche la carta di pagamento dell (iPhone-scheda cellulare) e anche se vado nell fai date e provo a cambiarla ad esempio alla sezione linea fissa me la cambia sia su fissa che su cellulare la modalità di pagamento. Inutile dire che gli operatori non hanno saputo risolvere

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 170 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation