Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

modem zyxel servizio voce inserimento parametri

Highlighted
New Entry

Buonasera, chiedo aiuto a questa comunity. Sono passato da poco al nuovo gestore con la conferma di poter utilizzare il mio modem zyxel. Modem che ho dovuto acquistare per contratto dal mio precedente gestore non essendo prevista, a quanto pare , la restituizione dello stesso una volta concluso il contratto.  Una volta inseriti i parametri, sono riuscito comunque subito a navigare mentre il servizio voce non ha funzionato.  Ho richiesto quindi l'assistenza tecnica che ho ottenuto gratuitamente , perchè al primo collegamento, e, molto semplicemente e rapidamente entrando in modo remoto, il tecnico ha controllato i parametri che avevo inserito e magicamente tutto ha funzionato alla perfezione. Purtroppo il giorno dopo il telefono non funzionava e le spie dei due telefoni collegati al modem, spente.  Apro il modem e vedo che nella scheda Sip i parametri erano scomparsi mentre il servizio dati e la navigazione sempre tutto ok. A questo punto, dato che i parametri che dà la vodafone non corrispondono a tutte le voci presenti sul modem zyxel, chiedo se c'è chi ha un modem come il mio o comunque ha esperienza, può aiutarmi a risolvere il problema senza ricorrere all'assistenza tecnica che mi scoccia pagare per principio perchè credo sia un mio diritto essere messo in condizioni di poter usufruire del servizio per una cosa semplice che richiede però, evidentemente delle più corrette informazioni . Ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà rispondere. e lascio un cordiale saluto a tutti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation