Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

nas synology

New Entry
ciao a tutti sono passato da pochissimo a vodafon e gia la odio. ho installato la vsr e magicamente il mio nas non comunica più con l'esterno, ma viene solo raggiunto nella mia linea privata a casa. sicuramente è vodafone che blocca qualcosa in modo da non poter raggiungere il nas da remoto. vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo. ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che devo pagare 15 euro se voglio risolvere questa cosa,roba da matti per cambiare 2 parametri...
graie mille.
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
ciao a tutti un aggiornamento, ho risolto questo inconveniente impostando come gateway predefinito sul nas l'ip della vsr e disabilitando il dns sicuro e impostando quelli di google sempre sul nas. ora funziona tutto accesso remoto torrent beckup da remoto. una bella soddisfazione altro che 15 euro.
grazie a tutti
Mostra altro
New Entry
esatto, sono curioso di sapere cosa ci facevano con le 15 euro! ahahahaha
Mostra altro
New Entry

ciao cortesemente puoi farmi capire i passaggi in quanto anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo?

Grazie

Mostra altro
SuperUser

Bisogna vedere se chi ha scritto il post nel 2016 frequenta ancora il forum...

In sintesi, bisogna entrare nella modalità esperto della Station.

Nel menù Internet/DNS&DDNS/DNS  togliere la spunta da DNS sicuro automatico e sostituire a quegli indirizzi quelli di google, ossia DNS primario: 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4

Sul NAS Synology invece devi inserire come "gateway predefinito" l'IP che viene assegnato alla Station, e anche questo lo trovi nel menù Impostazioni/Stato&Supporto/Informazioni generali

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 132 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation