Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

non vedo più le telecamere di sorveglianza sul cellulare

New Entry

da quando sono passato a vodafone non riesco più a vedere le telecamere sul telefonino.

Il mio tecnico mi ha detto di entrare nel menù della power station digitando il mio IP e aprire le porte:

HTTP 80 e SERVER 8000 .

Purtroppo non riesco ad entrare nel menù.

Chiedo pertanto all'assistenza vodafone di risolvermi questo problema.

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower

Non so se lo hai capito già da te, ma l'assistenza Vodafone non usa questo forum. Qui parli con altri utenti, non con Vodafone. Vodafone si contatta col 190 o coi link a FB e twtter che vedi in fondo a questa pagina.

Per dare il mio piccolo contributo posso dirti che dopo aver navigato un po' nella GUI della Power Station mi sono reso conto che se non passi alla modalità "utente esperto" non vedi il port forwarding. 

Potrebbe essere utile farsi aiutare da un vicino di casa esperto (o dallo stesso tecnico delle IP cam), se sei alle primissime armi.

Buona fortuna

Alex

New Entry

Salve chiedo un info e un mese che non riesco a vedere le telecamere dal cel . io ho vodafon mi funziona solo i wifi a casa ed o con un latro opperatore   ? con vodafon non va perche'^

cosa devo chiedere a vodafon di sbloccarer ho che datti fammi dare perche funziona ?

grazie del vostro aiuto

Utenti online
Attualmente online: 5 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation