Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

numeri cell abbinati alla vodafone one pro

New Entry

salve a tutti l'anno scorso a novembre ho fatto un abbonamento adsl vodafone one pro  con 20mb adsl tutto bene fine all'inizio di giugno quando la linea a cominciato ad andare male ho chimato il 190 per chedere spiegazioni e mi hanno detto che la centrale era satura da 20mb sonno arivato a 2mb visto che vodafone in 4 mesi non ha fatto un bel niente ad ampliare la centrale o fare qualcoza pur chiamando ogni mese vorei pasare ad un altro operatore che al mio indirizio e coperto di fibra misto rame

Pero io, mia madre e mia sorella siamo passati a vodafone pure con il numero di cel, e li abiamo abianto alla oferta adsl cosa succede se lascio vodafone ho paura che ci chiudono pure gli numeri di cel visto che le ricariche arrivano in boleta oppure torneremo a ricaricare normalmente le schede vorrei rimanere a vodafone con il numero di cel visto che dove abito il segneale 4g e melio di fronte agli alti operatori

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower 3.0

Ciao!

Le sim diventeranno delle semplici Ricaricabili il cui costo sarà di 15,00 euro al mese.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

Grazie mille per la risposta

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 147 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation