Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

nuovo contratto

Highlighted
New Entry

ho sottoscritto un nuovo contratto telefonico con vodafone per la fibra il 18 settembre. vorrei avere la conferma di avere parlato con vodafone e sapere come procede. non ho ricevuto email di conferma promessa nè altre comunicazioni. Mi avevano assicurato il richiamo da parte del tecnico in 5 giorni lavorativi.  Non vorrei si trattasse di una truffa.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

stessa cosa io, fine agosto, ma non credo sia una truffa, perchè poi mi hanno ricontattato due volte per chiedermi conferma dell'adesione e se volessi ricevere la chiamata del tecnico, alla seconda chiamata ovviamente ho chiesto spiegazioni per i ritardi e mi è stato risposto che hanno avuto un pò di ricambio del personale e che quindi dovevano rivedersi tutte le pratiche... cmq dopo 5 giorni ancora nessuna chiamata dei tecnici, il tutto da fine agosto scorso... (Sky arrivo.. )

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 330 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation