Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

offerta internet unlimited

New Entry

Buonasera,

sono curioso di sapere come mai il 5/03/2019 ho sottoscritto un contratto fibra 100 internet unlimited in negozio Vodafone a Trecate (No) che non è andato a buon fine,perchè dopo 1 mese si è scoperto che il cabinet non è cablato per la fibra, quando invece a mio genero che abita sotto casa mia, il 06/06/2018 ha sottoscritto un contratto vodafone one fibra e Lui ha l'iperfibra? premetto che dal 3/04/2019 purtroppo sono dovuto passare all'ADSL ma, quello che non riesco a digerire è questa anomalia..Qualcuno è in grado di darmi una risposta in tempi brevi?

Grazie!

Saverio 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Guarda su http://gea.dsl.vodafone.it/all cosa ti da disponibile al tuo civico.

Può essere che il cabinet su cui è attestato tuo genero non abbia più porte libere.

Mostra altro
New Entry

Buongiorno Andy, ho fatto come mi hai detto, il risultato mi da' che c'e' la fibra misto rame e, se è come sostieni tu che forese non c'erano piu' porte libere perchè allora mi hanno risposto che non il cabinet non è cablato? Ma quello che non ho detto ieri è che non è finita la diatriba con Vodafone: la fibra era in promozione a €.15,90, senza costi d'attivazione + la vodafone station revolution a 6,00 €. al mese x 48 mesi ora dopo aver accertato della non cablatura del cabinet mi hanno proposto sempre il contratto a 15,90 €. + 1,00 €. x 48 mesi e la station mi viene regalata e, tutto questo è riportato nella registrazione vocale fatta con l'operatore che stranamente risulta ancora irreperibile e che avrei dovuto ricevere via mail dopo 3 gg. Ad oggi mi ritrovo in mano la 1^ fattura dove mi hanno addebitato la station e che io ho gia' bloccato il RID in banca perchè non intendo pagare e, sto ancora aspettando il risarcimento per tutti i gg. di connessione che non ho potuto usufruire per una serie di errori di Vodafone..Sto aspettando con pazienza che qualche funzionario di Vodafone mi contatti.

Mostra altro
SuperUser

Mi dispiace sulla diatriba in corso, sulla quale puoi avere risposte solo da Vodafone.

Andando su gea ti ricordi se è venuto fuori che la linea è Vodafone VULA o Vodafone MAKE? Nel primo caso è un cabinet TIM, nel secondo è un cabinet Vodafone.

Può anche essere che il TIM sia saturo e uno Vodafone non esista. O semplicemente l'operatore ha dato la prima risposta che passava per la testa, fermo restando che comunque non c'era disponibilità.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 268 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation