Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

open fiber non funziona

New Entry

Salve abito a San Donato Milanese frazione Poasco, da me è venuto un tecnico per istallare la fibra fino in casa,

dopo è andato via dicendo di telefonare a Vodafone, chiamato vodafone mi dicono dopo tante giro di parole che 

mi richiameranno ... in pratica non funziona niente  internet e telefono fisso. 

che fare ? consigli...

sono passati 8 giorni e tutto tace... devo dare disdetta?

Grazie 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd
@MARCO1000MARCO prima di dare disdetta come hai detto tu contatta il 190 e senti cosa ti dicono poi ci fai sapere e poi decidi tu cosa fare o se preferisci chiedi qui e noi ti diamo un consiglio.
Cry
Mostra altro
New Entry

li sento due volte al giorno e ognuno dice la sua.. o tipo .. tra  ore sarai contatatto da un tecnico.. dopo prendono nota e mi richiameranno...o faranno dei solleciti.. passati     otto giorni e sono senza telefono e internet...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ieri mi è stata attivata dai tecnici Open Fiber FTTH ho navigato per qulache ora e all'improvviso a sera led internet lampeggiante. Non funziona nemmeno la segnalazione di guasto. Come si fa a segnalare i guasti a Vodafone. Non iniziamo bene.

Mostra altro
SuperUser

Si segnalano via 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 142 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation