Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

palmare WI-Fi HP problemi configurazione VS

Highlighted
New Entry
ciao ragazzi qualcuno gentilmente sa come configurare un palmare (hp rx 1950) con la VS? ringrazio in anticipo chi gentilmente mi vorrà aiutare.
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
che sistema operativo ha? se ha windows mobile ti aiuto io.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ti ringrazio molto per l'aiuto. l'ho venduto a un amico che non riesce a configurarlo. sistema operativo windows mobile 5. grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ho lo stesso problema qtek s100 wm2003 sheda wifi spectec vodafone station il problema sta nella maledetta crittografia aes della station Potresti aiutarmi? GRazie ciao Giuseppe
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi associo alla richiesta. Ho uno Psion-Teklogic NetBook PRO con Windows CE 4.20 NET e una schedina WiFi Compact Flash con chipset PRISM. Rileva la VS, ci si connette, ci si autentica, ma non riesce a ricevere un IP valido dal DHCP. Gli do' io un IP statico, i DNS, il gateway, ma non c'e' verso di andare in internet. Mi dice errore di DNS. Con il Fritz, invece, tutto funziona regolare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
jimba siamo nelle tue mani..non deluderci :D. grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ragazzi ma nessuno sa come si può fare per configurare un palmare con sistema win mobile a questa maledetta Vodafone station? jimba che fine hai fatto? sei ancora disponibile a porci una soluzione? grazie infinite
Mostra altro
Highlighted
New Entry
innanzitutto devi abilitare il wireless se non lo è già. per farlo vai su "gestione wireless", ad esempio cliccando su una delle icone di connessione in alto, la finestra che si apre dovrebbe contenere un link a gesdtione wireless lì attivi il wireless che è la prima in alto delle tre barre, cliccandoci sopra sempre nella stessa finestra, clicca menu in basso a destra, poi impostazioni wifi nella pagina wireless dovresti trovare la tua connessione wifi vs cliccaci, scegli si connette a "impostazioni ufficio", avanti inserisci la chiave wpa, avanti, fine si connette a "impostazioni ufficio", avanti tornato a configurazioni wifi, scegli la finestra in basso "schede di rete" e accertati che la scheda di rete wireless si connetta a "impostazioni ufficio" poi dal menu start vai a impostazioni scegli la terza finestra in basso "connessioni" scegli l'icona connessioni e nella finestra che ti si apre scegli avanzate là scegli "selezione reti". in "gestione della rete", sotto a "per i programmi che utilizzano una connessione automatica a internet, utilizzare:" scegli "rete ufficio". in questo modo explorer si connetterà automaticamente al wireless per riconfigurare explorer in modo che si connetta a wap o a web ti ricopio la procedura: dal menu start vai a impostazioni scegli la terza finestra in basso "connessioni" scegli l'icona connessioni e nella finestra che ti si apre scegli avanzate là scegli "selezione reti". in "gestione della rete", sotto a "per i programmi che utilizzano una connessione automatica a internet, utilizzare:" wap o web come vuoi tu è una rogna ma exlporer mobile ha questa connessione automatica che è così ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
forse devo aggiugnere che quanto scritto sopra vale per win mobile 6 pro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se poi volete spendere 20 euro, semplificavri la vita e avere un elenco dettagliato, report e statistiche su tutto il vostro traffico con le varie connessioni date un'occhiata questo software di monitoraggio wirelss per windows mobile (tutte le versioni più recenti) http://beta.spbsoftwarehouse.com/produc ... ssmonitor/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation