Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

passaggio a Vodafone

Highlighted
New Entry

salve  speriamo  che  qualcuno  mi aiuti ho  gia'  ricevuto    vodafone station revolution  in tempi   brevi  sono in attesa  dell'attivazione  della  linea  ho parlato  con  operatore   vodafone  mi dice  di aspettare    sms di  attivazione linea gli ho chiesto  se  viene il tecnico   per la verifica  e l'installazione  della  vodafone station  mi  ha detto  che  la devo  installare  io perche  e facile  ma io mi domando  da  profano  come faccio a sapere  se la mia linea e  tutto  ok senza  l'aiuto  di un tecnico mi  sembra strano   come nuovo  cliente  sono un po'  deluso ma il contratto  prevede un tecnico  per  l'installazione? se  io non  riesco da  solo chi  mi aiuta??? spero che qualcuno mi dara'  qualche  chiarimento grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 130 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation