Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

passaggio da ADSL a FIBRA

Highlighted
New Entry

Siccome la linea Adsl ( fino a 20 Mb , effettivi 2 Mb) non mi permetteva di lavorare da casa ho visto dal sito che la mia zona era coperta dalla fibra modalita' FTTC , in  data 23/04  tramite operatore 190 richedo il passaggio della linea , l'operatore mi assicura che entro 10gg sarebbe stato effettuato il cambio senza alcun disagio.

Da quel giorno non ho piu linea internet  ne' la linea voce  ho fatto diverse segnalazioni ( ieri ho ricevuto sms che il problema era stato risolto ??)ma il problema rimane sto  valutando azione legale per il disagio arrecato.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Andiamo bene.... ho appena fatto la tua stessa richiesta. Ho registrato telefonicamente il contratto l'11/05 e il 12/05 ho ricevuto via mail il numero di pratica... Serve anche ame per lavoro.... Mi sento già male

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Salve a tutti. Sono disperato. Parto a spiegare tutto dal principio. Il giorno 16 Aprile 2020 vengo contattato per fare il cambio dell'offerta da ADSL a Fibra e faccio la registrazione vocale del contratto. L'operatore mi dice che avrei ricevuto la copia del contratto via email e che dopo qualche giorno sarei stato contattato dal reparto tecnico per far avvenire il passaggio al 100%. Email mai ricevuta. E dopo qualche giorno nessuna chiamata. Dopodichè chiamo io e mi dicono che ci vogliono 15 giorni affinchè il avvenga il passaggio perchè c'è bisogno dell'intervento dle tecnico sulla centrale. Dopo 15 giorni richiamo e scopro sostanzialmente che la pratica non è stata mai avviata. Quindi la pratica viene avviata in sostanza il 4 maggio con relativo codice pratica e mi dicono che entro i 15 giorni avrò la mia fantastica Fibra. In particolare tutto doveva avvenire il giorno 18. Il giorno 18 vengo contattato da un tecnicoe questo mi dice che gli è stato dato l'indirizzo della centrale sbagliato e che quindi non poteva effettuare nessun lavoro. Da quel momento in poi nessuna notizia. Chiamo giorno dopo giorno ma nessuno sa darmi notizie. La pratica risulta in lavorazione e chiamando il 190 mi dicono solo che non dipende da loro perchè i tencici sono di TIM e quindi non sanno dare nessuna tempistica. In sostanza sono passati due mesi e di Fibra nemmeno l'obra. Copia del contratto mai ricevuta

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 281 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation