Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

passaggio da adsl a fibra

New Entry
Ciao,di recente ho effettuato il passaggio da adsl a fibra,premetto che sono sempre stato cliente vodafone, non ho quindi effettuato la migrazione da un altro gestore. La mia domanda è: Anche io ho diritto ai 3 mesi gratuiti di Netflix?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
Teoricamente no, perchè non si tratta di nuova attivazione (però poi magari te la fanno pagare l'attivazione, sbaglio? :thumbdown: )
Poi però tutto può essere, magari dipende anche da chi ti fa la migrazione. Tu hai chiesto all'operatore? A me dissero di no a suo tempo(non ricordo più cosa c'era...ma non mi interessava tanto e non ho insistito, io avrei preferito non pagare attivazione)
Mostra altro
New Entry
Puoi dirci per favore le condizioni del passaggio da ADSL alla FIBRA? Se paghi meno, uguale o di più ?
Al momento pago 35€ al mese (70€ al bimestre)
Grazie
Luigi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"joni1971" ha scritto:
Puoi dirci per favore le condizioni del passaggio da ADSL alla FIBRA? Se paghi meno, uguale o di più ?
Al momento pago 35€ al mese (70€ al bimestre)
Grazie
Luigi
Intendevi me? Il primo anno praticamente uguale ad una adsl. Dal secondo anno 76 bimestre ma io ho disattivato velocità fibra portandola a 20 mega, quindi -10/bimestre
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation