Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

passaggio da fastweb a vodafone

New Entry

Ciao a tutti,

ieri ho confermato tramite operatore la volontà di migrare da fastweb verso vodafone.

non mi è chiaro però se mi conviene disdire in autogestione l'attuale contratto fastweb (che scade a febbraio 2019) o lascar fare tutto a vodafone tramite codice di migrazione (in entrambi i casi dovrò cmq pagare le penali previste visto che non posso avvalermi delle agoniate "modifiche delle condizioni contrattuali" in quanto ad oggi non ce ne sono state a parte la fatturazione da 28 al mese intero).

come mi comporto? disdico o faccio migrare?

dal momento del "SI" all'operatore con comunicazione dei propri dati, quanto tempo passa per contrattualizzare e ricevere i dispositivi e la visita del tecnico?

grazie!

Mostra altro
2 RISPOSTE
Community Manager

@nicolabi0578

Ciao!

Ti indico questa pagina del sito - Vodafone.it- dove troverai info utili e relative faq in merito ai tuoi quesiti

Fibra ADSL e Telefono, Attivare un'offerta di Rete Fissa

Mostra altro
New Entry

grazie @jackoj

non ho trovato le informazioni che mi servivano in merito a migrazione o disattivazione ma ho letto su alcuni post che il servizio clienti twitter pare sia abbastanza affidabile...

più tardi provo a contattarli e vediamo che dicono...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 117 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation