Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

password vodafone station revolution

New Entry
Salve! :-D Sono collegato alla vodafone station revolution tramite cavo ethernet ma non riesco a cambiare la password di accesso alla station (non quella del wifi). Dopo essere andato su Impostazioni -> Password e aver riempito tutti i campi, se clicco sul link arrivatomi via email compare il seguente errore "Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di vodafone.station". Eppure sono collegato via cavo ethernet alla VSR... :cry: Help please. :fiore2:
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Follower

Stesso identicoproblema, ed è il 1° gennaio 2019 e DEVO configurare la staton...*** *******!

Mostra altro
Follower

Scusate, mi correggo: dovete metterei DNS automatici, con quelli google e opend DNS non funziona, con gli automatici si....

Mostra altro
SuperUser

Se avete problemi con la password vi basta tenere premuto il foro reset per 20 secondi dietro il modem.

Mostra altro
New Entry

buongiorno, mi aiutate a cambiare la password  della vodafone station? grazie

Mostra altro
New Entry

Buon giorno, sto cercando di cambiare la password di accesso al mio router Vodafone Power Station. Nelle impostazioni faccio tutta la procedura fino a che non appare la scritta che dice che mi dovrebbe arrivare una mail per confermare il cambio di password. Ho provato diverse volte ma la mail non è mai arrivata.

E' capitato a qualcun'altro?

Grazie.

New Entry

Come modificare la password 

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti,

Ho letto in diversi thread che ci sono problemi nella modifica della password per accedere alla pagina di configurazione del router. Nel momento in cui inserisco la password e l'email a cui ricevere il link di conferma della password inserita non ricevo alcuna email di conferma.

Possibile che nel 2020 ci sono ancora questi problemi? Qualcuno sa come risolvere? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation