Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

penso sia successo solo a me

Highlighted
New Entry

salve a tutti ultimamente mi sta capitando una cosa molto strana e tanti operatori non sono riusciti a capire il mio problema...sono passato alla fibra vodafone nel maggio 2020 e devo dire che di download ho 50 mega e di upload 20 mega...2 giorni fà ho cominciato a vedere che non scaricavo più a 50 mega ma andavo a 8 mega di download e 3 mega di upload ho provato a chimare ma nessuno sà come aiutarmi...la cosa strana sarebbe che se navigo normalmente nel mio router compare la pagina della vodafone station ma se provo a scaricare qualsiasi file mi cambia completamente connessione e si conette ad un modem Tim che si chiama (Release AGTEF_2.2.1) e questo collegamento causa anche un abbassamento di download e upload una cosa che non mi è mai capitata (sono connesso con un cavo ethernet al modem) questa è la pagina che mi si presenta dopo che ho finito di scaricare...spero che qualcuno sappia aiutarmi grazie e buonaserata!

https://ibb.co/Xz2XQqF 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 226 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation