Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

perchè non date l mio nuomero di portabilità?

Highlighted
New Entry

ho fatto l'errore di far eun contratto con vodafone, sulla linea fissa adsl, il 21 luglio 2020.  entro le 24 ore ho fatto il recesso, via on line e anche via raccomandata. nello stesso tempo mi avete spedito lo stesso il modem, e appropriato il mio numero di fissa dal precedente operatore il 3 agosto. or avi sto cheidendo ripetutamente il  vostro codice di portabilità alfanumerico. mi e' stato dato un codice di solo numeri . di cui Tim NON RIESCE A RIPRENDERSI  LA LINEA. fACCIO IL 190 e trovo operatrici o che non sanno dirmi niente oppure mi fanno cadere la linea.  

attendo con urgenza una vostra risposta

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Purtroppo, noi utenti del forum possiamo solo leggere la tua disavventura senza fare altro. Occorre contattare l'assistenza clienti oppure provare con un reclamo a questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ringrazio per il link , ho richiesto un recesso , nei 14 gg dalla firma del contratto, recesso accettato. ma io voglio avere il mio codice di migrazione per  rip assare ad una altro operatore.

Vodafone mi ha dato un numero di soli numeri che rrisulta non esser ecorretto in quanto  dovrebbe esere alfanumerico. Ho gia' parlato con una decina di operatori ,  e ciò che ho ottenuto che è stato apertoa una segnalazione CHE VERRà risolta entro 10gg.   Per legge mi dovrebbe essere dato entro 24 ore dall'attivazione, nel frattempo ora sono senza internet perche' non ho piu  la linea con il vecchio gestore ene' con il nuovo.

cvorrei avere un contatto di un responsabile che sappia risolvere il problema

saluti

grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 333 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation