Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

posta outlook

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Non riesco a ricevere ne trasmettere la mia posta con gli account TIM da quando tre giorni fa sono passato a Vodafone. Ho provato a modificare gli account ,le porte come suggerito ma non ho risolto nulla. Come recuperare tutti i dati della posta (mail e rubrica) usando magari un altro account tipo gmail? Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

E' normale che un provider ti chiuda l'accesso alla posta quando cessi il contratto. E' per quello che evito accuratamente di utilizzare le caselle di posta legate al provider della linea internet.

Dato che le prime cose che vengono escluse sono gli accessi ai server POP/IMAP e SMTP, puoi provare come ultimo tentativo ad accedere via webmail. Ma senza certezza che le tue credenziali di accesso vengano accettate.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

E' normale che un provider ti chiuda l'accesso alla posta quando cessi il contratto. E' per quello che evito accuratamente di utilizzare le caselle di posta legate al provider della linea internet.

Dato che le prime cose che vengono escluse sono gli accessi ai server POP/IMAP e SMTP, puoi provare come ultimo tentativo ad accedere via webmail. Ma senza certezza che le tue credenziali di accesso vengano accettate.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation